Insegnanti

La Scuola di danza L'Etoile,  con la direzione artistica di Luisa Capella, offre insegnanti qualificati nelle varie discipline proposte.

Luisa Capella che si avvale di un' esperienza pluriennale  nell'insegnamento, si  forma attraverso alti nomi della danza dell'ambiente milanese, legati al Teatro alla Scala (Luciana Novaro, Carla Fracci, Piera Casbelli, Bruno Telloli). Dal 1986 al 1996 collabora  e insegna in una nota  scuola di Milano, accanto a Lydia Amaddeo svolgendo anche  attività di coreografa e danzatrice.

Nel  2000 decide di mettere a disposizione la propria esperienza innovativa e cosmopolita in Toscana  ed apre una propria scuola di danza  "la scuola di danza L'Etoile".

Dal 2006 inizia una collaborazione con l'Accademia di danza di Milano diretta da Susanna Beltrami con la quale organizza stage ed eventi coinvolgendo parte delle sue allieve.

Dal 2015 nasce la collaborazione con Milena di Nardo, docente presso l'Accademia di danza del Teatro alla Scala e la nascita del corso semiprofessionale.

NOVITA'!

ACCADEMIA DI DANZA L'ETOILE!

Dopo il grande successo allo stage internazionale Lago di Garda luglio 2014 in collaborazione con professionisti internazionali la scuola di danza l'Etoile continua i corsi semiprofessionali dell' Accademia di Danza L'Etoile con grandi novità per l'anno accademico 2016/2017.

Partecipa anche tu per una lezione di prova!