MANIFESTAZIONI

Numerosi sono stati gli spettacoli e le manifestazioni organizzate dalla Scuola di danza L'Etoile presso vari enti teatrali: Teatro del Giglio, Teatro dei Rassicurati, Teatro Pacini, Festa della Primavera, spettacoli di danza estivi  (Danza sotto le stelle - Sorana).

Partecipazioni nell'ambito della stagione lirica del Teatro del Giglio (La Rondine nel 2008), spettacoli di moda (Dance and glamour), concorsi (Spoleto- Firenze - Riccione)

Gran Galà della danza Agosto 2010 presso l'Abbazia di San Galgano.

NOVITA'!

ACCADEMIA DI DANZA L'ETOILE!

Dopo il grande successo allo stage internazionale Lago di Garda luglio 2014 in collaborazione con professionisti internazionali la scuola di danza l'Etoile continua i corsi semiprofessionali dell' Accademia di Danza L'Etoile con grandi novità per l'anno accademico 2016/2017.

Partecipa anche tu per una lezione di prova!